Progetto Internazionale Trophy

TROPHY è un concorso annuale con l’obiettivo principale di incoraggiare residenti e borsisti in oftalmologia a svolgere un ruolo predominante nella loro disciplina presentando i loro casi clinici al fine di condividere la loro esperienza.

Da quando è stato lanciato per la prima volta nel 2012, più di 1.400 YO hanno preso parte a TROPHY con un interesse internazionale più ampio ogni anno e la partecipazione di nuovi paesi.

Il concorso internazionale Théa di casi clinici nelle patologie dell’occhio (TROFEO) è progettato per incoraggiare le capacità di presentazione e comunicazione di residenti e borsisti in oftalmologia. Il concorso è aperto a residenti e borsisti e si svolge ogni anno.

TROPHY promuove gli scambi tra borsisti e residenti in tutto il mondo e consente loro di partecipare a una sfida motivante. I vincitori hanno la possibilità di presentare il loro lavoro a congressi internazionali orientati alla ricerca (EVER, ARVO).

Tema 2020 / 2022

Per questa 9a edizione, i partecipanti sono invitati a presentare un caso clinico sul tema “WHEN GLAUCOMA AND OCULAR SURFACE DISEASE COLLIDE”

Copy link
Powered by Social Snap